SIAMO ALLA RICERCA DI OPERE DI IMPORTANZA STORICA E ARTISTICA PER I NOSTRI COLLEZIONISTI PRIVATI

Recentemente alcuni nostri clienti privati hanno espresso il desiderio di poter acquistare direttamente da privati e quindi da collezioni private opere di importanza storica e artistica, opere importanti, capolavori di grandi maestri del passato, e noi, avendo la possibilità di vendere per intermediazione, e in conto vendita, opere d’arte, oggetti di antiquariato, quadri importanti, dipinti importanti, abbiamo pensato ad un metodo vantaggioso sia per chi compra che per chi vende:

il dipinto o il quadro importante o il pezzo di antiquariato, che vi appartiene, può essere depositato qui in galleria sotto la nostra responsabilità, assicurato a nostre spese (gratis per voi), e messo a disposizione di tutti o di pochi secondo la scelta del proprietario del pezzo antico, per un periodo di tempo stabilito in accordo col proprietario stesso.

Le trattative sono assolutamente riservate e solo su desiderio del venditore si possono esporre le opere o pubblicare su internet.

In caso di intere eredità, abbiamo la possibilità di mettere per iscritto valutazioni reali per poter recuperare i soldi dell’intera eredità, senza lunghe attese, oppure attendere con calma un cliente per poter realizzare il massimo che si possa realizzare e, le spese della valutazione scritta saranno detratte al momento della vendita del pezzo di antiquariato o dell’intera proprietà (se decidete di vendere in blocco).

Siamo soprattutto in grado di fare delle valutazioni reali perché in collaborazione con i migliori esperti d’arte e antiquariato. Quindi la trattativa si svolgerebbe nel minor tempo possibile con pagamenti immediati.

Siamo in grado di studiare e fare expertise di un’opera d’arte, di un dipinto antico, anche se non in vendita di grande importanza storica e artistica tutto a nostre spese (gratis per voi), l’unica richiesta che facciamo è quella di poter pubblicare il dipinto sul nostro nuovo catalogo della galleria edito da Allemandi e che esce ogni fine anno.

ALLORA COSA ASPETTATE?

CHIAMATECI, SCRIVETECI, VENITE A TROVARCI!

Facciamo anche valutazioni gratuite se il dipinto, viene portato in sede o se, ci inviate delle immagini fotografiche ben fatte con misure del quadro del mobile dell’oggetto di antiquariato a questo indirizzo: galleria@giamblanco.com